Uniti a 2 metri di distanza: esorcizziamo la paura in famiglia - video

Pubblicato da: Domenico Malara aggiornato il 7 dicembre 2020
Domenico Malara
Mi trovi su:

stiamo uniti a 2 metri di distanzaAll’inizio di questo periodo di isolamento forzato con la mia famiglia, ci siamo posti una domanda: cosa possiamo fare insieme per esorcizzare il timore del virus e imparare qualcosa da questa situazione? Per gioco, abbiamo cominciato a girare un video con i pupazzi con cui le nostre figlie giocavano da piccole. Ci ha fatto bene e lo abbiamo condiviso con i familiari più stretti; abbiamo continuato nei giorni successivi, per strappare un sorriso a noi e ai nostri cari. Ora tutti aspettano il video giornaliero.

A noi sta facendo un gran bene, spero anche a voi!

Stiamo uniti a 2 metri di distanza

Insieme alla mia famiglia, abbiamo cercato un modo per esorcizzare la paura in questo momento di emergenza sanitaria legata all'epidemia COVID-19 (coronavirus).

Con l'aiuto dei personaggi di alcuni film di animazione e cartoni animati, abbiamo realizzato dei piccoli video che speriamo aiutino anche le vostre famiglie a ritagliarsi alcuni momenti di serenità.

Alcuni video per esorcizzare la paura in famiglia

Quelli che ti proponiamo sono solo alcuni dei video pubblicati sul canale YouTube "Stiamo uniti a due metri di distanza", aggiornato con regolarità.

Ecco il primo episodio, il pilota della serie.

E la seconda puntata della serie Stiamo uniti a due metri di distanza:

Qui il terzo episodio della serie di video Stiamo uniti a due metri di distanza:

Speriamo di strapparvi un sorriso in questo momento di difficoltà e preoccupazione.

Domenico Barbara Sofia Bianca Lucia