Trasformare i disaccordi in opportunità

In ogni azienda esiste il bisogno di migliorare le collaborazioni, a tutti i livelli.

  • perché si generano fraintendimenti
  • la struttura della comunicazione efficace
  • come comprendere i diversi stili di relazione
  • come riconoscere le diverse personalità e relazionarsi con loro
  • come aiutare e stimolare i colleghi

I manager possono volere una migliore collaborazione con i loro pari, così come con i membri del team; i collaboratori possono avere bisogno di una relazione più efficace tra loro e con il manager; i diversi team sono spesso in conflitto tra loro e mai come oggi è fondamentale un maggiore allineamento per essere competitivi sul mercato.

L’obiettivo dell’eBook gratuito che ti proponiamo è proprio di offrire un supporto a tutta la popolazione aziendale, a chiunque abbia il desiderio di migliorare l’efficacia relazionale, mettendosi in discussione positivamente.

Compila il form con i tuoi dati e scarica gratuitamente l’eBook “I conflitti in azienda".

Gestione conflitti in azienda